Questo studio nasce nel 2000, quando il Condominio è ormai divenuto sostituto di imposta e gli obblighi di legge sono già tanti.
L’idea è quella di gestire immobili, spesso frutto di tanti sacrifici di una vita, con impegno e dedizione così come se stessimo gestendo la nostra abitazione.
Lo scopo del nostro studio è quello di offrire un servizio di gestione e consulenza condominiale quanto più chiaro possibile. Ciò vuol dire spesso, recarsi presso l’abitazione del condomino in difficoltà, comprendere le problematiche ed attivarsi per la loro risoluzione. Il nostro studio dispone degli uomini e dei mezzi per raggiungere tale scopo.
Siamo convinti, grazie alla nostra più che decennale esperienza, che ai condomini non interessano promesse, ma la concretezza nei fatti, nella risoluzione delle problematiche e nella esposizione di bilanci o delle spese effettuate.
Oggi gestiamo immobili, spesso con tantissime unità immobiliari, siamo efficienti con un piano organizzativo/manutentivo ormai collaudato, risolviamo le problematiche entro 24 ore e con ottimi risultati. Nulla ci scoraggia, ed anzi un nuovo problema rappresenta per noi una sfida da vincere.